digital spot
la nuova frontiera della comunicazione digitale

il software

Il software “DIGITAL SPOT” è la naturale evoluzione della cartellonistica tradizionale.

Attraverso display di vario tipo e varia forma (totem, monitor, display luminosi...), possiamo visualizzare ogni tipo di informazione in modo veloce, mirato e con una elevata efficacia di percezione mediatica.

La gestione delle informazioni avviene da una qualsiasi postazione tramite un programma di amministrazione che viene visualizzato e utilizzato da browser web, garantendone una elevata flessibilità d’utilizzo.

Questo nuovo modello di comunicazione riesce a rispondere alle due principali esigenze di ogni attività commerciale: RIDURRE I COSTI e AUMENTARE I PROFITTI.

I contenuti trasmessi, oltre che informare ed intrattenere, sollecitano le emozioni e aiutano nelle decisioni d’acquisto il cliente.

DIGITAL SPOT permette la diffusione veloce, semplice ed efficace del materiale pubblicitario o informativo tramite un network di player e di schermi dislocati nei punti più strategici e quindi ad alto impatto dei locali.

L’ATI costituita da e-Project, Polaris Informatica e ADG Menta, possiede il know-how e le competenze necessarie per realizzare il network digitale personalizzato sulle esigenze del cliente e del suo tipo di struttura.

La soluzione è scalabile, quindi implementabile in location dove l’impatto economico aziendale deve mantenersi adeguato alla struttura e poter crescere nel tempo con essa.

La personalizzazione di ogni modulo permette di sfruttare l’investimento sempre al massimo delle sue performance evitando così inutili sprechi strutturali.

DIGITAL SPOT, infine, permette di creare il proprio business pubblicitario consentendo l’azienda di rendersi completamente AUTONOMA durante la creazione, modifica ed inserimento degli spot ed inoltre dare vita ad un vero e proprio palinsesto pubblicitario per essere in grado di vendere spazi pubblicitari a pagamento.

risultati concreti

  • Miglioramento della percezione sui MARCHI.
  • Intrattenimento della clientela.
  • Informazione turistica e alla cittadinanza.
  • Forte influenza sulle decisioni d’acquisto.
  • Semplice e Veloce diffusione delle informazioni in qualunque filiale.
  • Centralizzazione della gestione pubblicitaria.
  • Alta flessibilità e scalabilità.
  • Possibilità di business autonomo.

partners

E-project - Web agency Parma
Polaris Informatica
Menta - agenzia interprovinciale distribuzione stampa
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form sottostante.

      
accetto il trattamento dei dati personali