digital spot
la nuova frontiera della comunicazione digitale

digital spot view

Dopo aver trasferito i contenuti nella rete è il “DIGITAL SPOT VIEW” che si occupa della riproduzione sui dispositivi di output.

Questo specifico pacchetto software ha la possibilità di trasformare qualunque pc in un visualizzatore del mio network pubblicitario digitale.

Grazie all’interattività degli schermi Touch Screen, è possibile far interagire le informazioni diffuse con un sistema di interrogazione generale, per permettere all’utente di cercare le proprie informazioni desiderate.

Grazie alla semplice integrazione di una scheda video con doppia uscita video posso utilizzare persino i PC sui quali quotidianamente lavoro come dispositivo di output pubblicitario.

In questo modo vado a sfruttare tutta la struttura informatica esistente riuscendo ad abbattere i costi di installazione.

Infatti DIGITAL SPOT VIEW è stato ideato per funzionare anche solamente sul monitor secondario senza interferire nel quotidiano lavoro degli operatori.

Non per ultimo si deve valutare la possibilità di sfruttare DIGITAL SPOT come strumento di business per fare del proprio network una vera risorsa pubblicitaria.

Grazie al modulo di gestione del palinsesto e del singolo SPOT posso vendere a mio piacimento gli spazi pubblicitari e posso dare al mio cliente un vero e proprio rapporto di stato della sua pubblicità in tempo reale.

Infatti tutto il network è tenuto monitorato per veder in tempo reale lo stato di funzionamento dei monitor e il palinsesto in programmazione in ogni area.

DIGITAL SPOT è una soluzione di business collaborativo perché rende ogni utente autonomo e in grado di gestire tutta la sua pubblicità in modo semplice e organizzato

digital spot view

partners

E-project - Web agency Parma
Polaris Informatica
Menta - agenzia interprovinciale distribuzione stampa
informazioni

Per richiedere informazioni compila il form sottostante.

      
accetto il trattamento dei dati personali